Regolazione coppia
Nel modo operativo Regolazione coppia avviene l'output della corrente nominale "0x8600-03 - riferimento di corrente" all'azionamento. Se la corrente reale supera la corrente motore ammessa, si attiva una causa errore del modulo funzionale che è possibile configurare. Inoltre, con "0x8500-07 - regolazione della velocità, limite per la regolazione coppia" è possibile impostare il comportamento del motore al raggiungimento della corrente motore ammessa.
- Le modifiche delle specifiche di accelerazione o delle specifiche di decelerazione vengono registrate direttamente nella generazione profilo.
- I valori reali di velocità, accelerazione e decelerazione vengono calcolati tramite il modulo funzionale stesso.
- Nel modo operativo regolazione della velocità, il modulo funzionale lavora in modalità regolata con circuito di regolazione chiuso per la regolazione coppia. In questo caso viene supportata la configurazione encoder seguente.
NOTA

Accertarsi che il modulo sia sempre fornito dei parametri adatti in base al modo operativo selezionato! In particolare prestare attenzione all'utilizzo dei valori di corrente nell'area di output!
Ulteriori informazioni