Specifiche per la combinazione dei moduli in un sistema

Nel presente capitolo sono riportate le condizioni per l'impiego dei moduli alimentatore ed esempi di combinazione. Gli esempi mostrano la disposizione delle singole unità nel sistema di unità. La struttura del sistema di unità composto da modulo di alimentazione e moduli asse viene descritta nella documentazione "Inverter applicazione MOVIDRIVE® modular".

Struttura di un sistema di unità:

  • In un sistema si possono combinare massimo 16 unità con collegamento bus modulo. Le unità con collegamento bus modulo sono moduli di alimentazione e moduli asse.
  • I moduli asse MDA90A/MDD9.A devono essere montati alla destra del modulo di alimentazione MDP92A, del modulo convertitore DC/DC o del modulo condensatore MDC90A-0120-...
  • I moduli alimentatore con alimentazione AC e DC MDS90A devono essere applicati a sinistra del modulo alimentatore MDP92A/MDP90A o del modulo convertitore DC/DC MDE90A. In un sistema si possono utilizzare massimo 6 moduli alimentatore.
  • I moduli condensatori MDC90A-0120-.. devono essere montati alla destra del modulo di alimentazione MDP92A o del modulo convertitore DC/DC MDE90A. L'utilizzo del modulo condensatore MDC90A-0120-.. è possibile solo in abbinamento al modulo di alimentazione MDP92A o al modulo convertitore DC/DC MDE90A. In un sistema si possono utilizzare massimo 4 moduli condensatori.
  • Se un modulo convertitore DC/DC MDE90A viene utilizzato in abbinamento a un modulo di alimentazione MDP92A/MDP90A, un MDE90A deve essere montato alla sinistra del modulo di alimentazione.