In caso di utilizzo del modulo di alimentazione MDP90A in abbinamento con un modulo convertitore DC/DC MDE90A
Per le possibilità di monitoraggio termico della resistenza di frenatura del modulo di alimentazione MDP90A consultare il manuale del prodotto MOVIDRIVE® modular.
Se si attiva il monitoraggio termico, il modulo di alimentazione MDP90A disconnette il collegamento di rete. Tutti le stazioni bus modulo, compreso il MDE90A, ricevono in seguito la segnalazione anomalia critica E47.3 dal modulo di alimentazione MDP90A e vi reagiscono. Il MDE90A blocca lo stadio finale, con ciò non può scorrere più alcuna energia dall'accumulatore di energia nel circuito intermedio.
Accertarsi che vengano rispettate le specifiche per il cablaggio EtherCAT® per garantire la protezione della resistenza di frenatura. Vedi a riguardo cap. EnergyMode.
Il modulo di alimentazione MDP90A con resistenza di frenatura deve essere collegato al modulo alimentatore 24 V con collegamento di rete per garantire la protezione della resistenza di frenatura. L'alimentazione AC deve essere presente in modo permanente, per cui SEW‑EURODRIVE consiglia di monitorare l'alimentazione AC. Se si utilizza il modulo alimentatore MDS90A, è disponibile il segnale "AC-Available".