Ingressi di potenza DC

Se al collegamento X4_B del modulo di alimentazione MDP92A-.. oppure X13 del modulo convertitore DC/DC MDE90A-.. viene collegato un accumulatore esterno che deve essere inserito tramite disgiuntore automatico, commutatore DC o contattore DC, l'inserzione deve avvenire tramite la funzione "Sincronizzazione accumulatore" contenuta nei moduli MOVIKIT® Power Mode e Energy Mode.

Il cablaggio conforme è descritto nella documentazione delle unità di accumulo. Non occorre la sincronizzazione accumulatore se è garantito che l'accumulatore venga inserito solo quando il sistema e l'accumulatore di energia sono completamente scarichi.

Se l'input di potenza DC X13 del modulo convertitore DC/DC MDE90A-.. deve essere collegato a una rete DC, è necessario limitare la corrente di inserzione.

Questa limitazione può avvenire tramite una resistenza di potenza che può essere ponticellata una volta effettuato il caricamento della capacità di input del lato rete. Fino a esclusione avvenuta della resistenza di potenza deve essere stata revocata l'abilitazione stadio finale dello MDE90A-... Un singolo modulo alimentatore MDS90A-.. può essere fatto funzionare già durante la precarica. Le altre utenze del circuito intermedio non devono consumare alcuna potenza durante questo tempo.