Acquisizione del convertitore di frequenza in MOVISUITE®

Durante la scansione della rete viene riconosciuto l'inverter applicazione MOVIDRIVE® technology.

Procedere come segue:

  • È stata attivata una scansione di rete.
  1. Acquisire l'unità scansionata in MOVISUITE®.
  2. Se necessario caricare i dati dell'unità nel progetto MOVISUITE®. Confermare la segnalazione di corretta acquisizione dei dati dell'unità.
    • L'unità viene visualizzata in una delle viste MOVISUITE®. La visualizzazione dipende dalla ultima vista MOVISUITE® chiusa:
    • La vista delle funzioni e reti mostra tutte le unità collegate che sono state rilevate durante la scansione di rete.
    • La vista delle funzioni ha 2 schermate. La schermata della gerarchia mostra una panoramica dell'intero progetto. La schermata a cerchio mostra il nodo attuale come un grande cerchio al centro dell'area di lavoro.
  3. Per passare da una vista MOVISUITE® all'altra fare clic sulla scheda "Network" (Rete).
  4. Assegnare un nome al convertitore di frequenza se necessario. L'unità viene visualizzata nel progetto MOVISUITE® con questo nome.
  5. La SEW‑EURODRIVE consiglia l'utilizzo di moduli software MOVIKIT®. I moduli software MOVIKIT® contengono funzioni applicative e di azionamento preimpostate e testate che consentono una messa in servizio rapida e perfetta di molteplici operazioni di azionamento. Caricare il modulo software MOVIKIT® adatto nel convertitore di frequenza.
  6. Se non si utilizza un modulo software MOVIKIT®, è necessaria la configurazione manuale dei dati di processo e della sorgente dati di processo. Per fare ciò, aprire la configurazione del convertitore di frequenza e impostare la sorgente dati di processo.
  7. Configurare i dati di processo (riferimenti e valori reali) nel convertitore di frequenza.
  8. Salvare il progetto MOVISUITE®.