Stato di rete

Il master bus modulo trasmette lo stato di rete a tutte le altre stazioni bus modulo (slave) tramite bus modulo, indipendentemente dalla causa errore delle diverse anomalie di rete che gli è stata impostata.

Lo stato di rete è rilevante solo durante l'accensione/l'inserzione degli slave bus modulo. Deve essere effettuato il passaggio da <Rete OFF> a <Rete OK>. Solo allora sono pronti gli slave per l'inserzione. Se durante il funzionamento si verifica un'anomalia di rete o un passaggio che porta via dalla <Rete OK>, gli slave non reagiscono a questa informazione. Reagiscono corrispondentemente alle impostazioni nelle proprie funzioni di controllo.

Se la rete AC manca completamente o parzialmente o non è affatto collegata, il modulo di alimentazione deve essere comunque in grado di alimentare l'applicazione con solo l'accumulatore o un'altra sorgente DC (anche sorgente esterna). In questo caso, il master bus modulo non deve impedire l'accensione delle altre stazioni bus modulo (slave). Per fare ciò è disponibile il parametro "8627.3 trasmissione informazioni di rete". Qui è possibile impostare che non venga trasmesso lo stato di rete e quindi gli slave possono essere inseriti indipendentemente dallo stato di rete.