Istruzioni per la messa in servizio

Prima della messa in servizio eseguire le operazioni seguenti:

  1. AVVERTENZA! Funzionamento anomalo delle unità a causa di un'impostazione errata. Morte o lesioni gravi. Tenere presente quanto riportato di seguito.
    • Far eseguire l'installazione soltanto a personale specializzato.
    • Utilizzare solo le impostazioni adatte alla funzione.
  2. AVVERTENZA! Pericolo di ustioni a causa delle superfici surriscaldate. Lesioni gravi. Prima di toccare l'unità attendere che si sia sufficientemente raffreddata.
  3. IMPORTANTE! Danni materiali a causa della disinserzione e la reinserzione dell'alimentazione di tensione senza rispettare un tempo di raffreddamento sufficiente. Ciò resetta la memoria termica. Prima di inserire nuovamente l'unità attendere che si sia sufficientemente raffreddata.
  4. Prima di eseguire dei lavori sull'unità staccarla dall'alimentazione adottando delle misure esterne adeguate e assicurarsi che non sia possibile collegare accidentalmente l'alimentazione di tensione.
  5. Mai staccare o collegare i connettori a spina, i moduli interfaccia e altri collegamenti elettrici sotto tensione. In caso contrario ciò può dare origine ad archi di tensione pericolosi che causano un danno materiale al prodotto.

NOTA

  • Per garantire un funzionamento privo di anomalie, non disconnettere né collegare i conduttori di segnale durante il funzionamento.